Maria annuncia la novità di Uomini e Donne è il trono Gay

Gossip e TV

Maria annuncia la novità di Uomini e Donne è il trono Gay

Maria De Filippi ha annunciato che nella prossima edizione di Uomini e Donne ci sarà una grande novità, ovvero il trono omosessuale. Non importa quanti anni abbia compiuto Maria De Filippi questo anno, come al solito, la signora della televisione italiana, si conferma una donna all’avanguardia che riesce sempre a costruire i suoi programmi televisivi in relazione ai gusti dei telespettatori e anche delle novità. Infatti a settembre vedremo a Uomini e Donne non solo il trono classico e il trono over, ma anche il trono gay. La conduttrice ha dichiarato che il trono omosessuale fa parte del naturale sviluppo di una condizione che per fortuna si sta finalmente assestando come normalità.

Sicuramente dietro questa decisione non mancano motivi economici, infatti la news attirerà sicuramente una grande fetta di pubblico comprendente anche chi prima non era interessato alla trasmissione. Certo è che si può comunque parlare di rivoluzione dal momento che il programma va in onda da una quindicina di anni e riesce ad andare avanti proprio perché va al passo con lo sviluppo della società.

La De Filippi aveva già provato ad affrontare l’argomento all’interno del programma C’è Posta per Te e aveva dichiarato che il pubblico aveva risposto bene all’innovazione proposta dalla redazione. Dunque buone notizie per la nostra televisione, che sta dando il suo contributo nella strada per la serena accettazione della diversità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche