Michelle Hunziker: la verticale è sexy, ma un dettaglio non convince i fan

Gossip

Michelle Hunziker: la verticale è sexy, ma un dettaglio non convince i fan

Verticale di Michelle Hunziker

Stupisce i suoi fan Michelle Hunziker, postando su Instagram la foto di una verticale davvero sexy. Ma c'è qualcosa che non torna...

Michelle Hunziker adora condividere con i suoi follower su Instagram i piccoli momenti della sua vita quotidiana sia lavorativa che privata. E così non manca di aggiornarli sulla sua attività, dai servizi fotografici alle conduzioni o co-conduzioni televisive, ma posta foto e video anche durante le sue vacanze con Tomaso Trussardi o mentre trascorre del tempo con i figli piccoli, con Aurora Ramazzotti o con i suoi cagnolini. Tra le altre istantanee e mini video realizzati dalla showgirl svizzera ci sono poi quelli relativi alle sue sedute di allenamento, che segue con regolarità per mantenersi in forma ed avere sempre un fisico al top. Proprio come ha fatto negli ultimi giorni, pubblicando una foto nella quale sta eseguendo una verticale in palestra. Michelle appare decisamente a suo agio, segnale del fatto che è sicuramente abituata a fare le verticali ed il risultato è davvero sexy dato che la Hunziker appare in tutta la sua bellezza con il fisico al top e curve da capogiro. “Una verticale al giorno…ti manda il sangue al cervelloooooo! 🤣🤣🤣💪🏻💪🏻 un bacio a testa in giù ❤️❤️❤️ grazie a Massimiliano Morbini che mi ha dato in questi anni gli strumenti per stare davvero bene!!! 🇩🇪 Im Handstand kommen die besten Ideen!!! Bussi #sport”, ha scritto la Hunziker nella didascalia che accompagna la foto, cliccatissima e apprezzata dai suoi fan, che però hanno notato anche qualcosa di strano, un particolare decisamente ‘inquietante’.

Cosa nasconde la foto della verticale di Michelle Hunziker? ecco il dettaglio ‘strano’

Guardando meglio la foto, scattata davanti ad uno specchio, non si riesce infatti a capire chi l’abbia realizzata. Nello specchio infatti si vede Michelle intenta a fare la verticale e poi il suo personal trainer ma i follower hanno notato l’assenza dell’autore dello scatto: ‘è grave che io non riesca a vedere chi scatta la foto?’ ha chiesto uno dei fan di Michelle. Osservando meglio alcuni utenti hanno notato che al centro della colonna potrebbe esserci il telefono appoggiato su ‘qualcosa’, come da loro stessi segnalato ma il dubbio rimane… Quella della verticale non è l’unica testimonianza dei recenti allenamenti della showgirl che ha anche postato un video mentre esegue delle faticose trazioni. In questo caso nella descrizione che accompagna il filmato ha scritto: “Niente…oggi mi è partita la centralina!!! Mi sento Rambo, ma in realtà sono” Rimba” hahahahahahah! Ciaoooooooooo #trazioni #fatica #keepup”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...