I migliori browser per mac

Guide

I migliori browser per mac

I migliori browser per mac
I migliori browser per mac

Qual è il migliore browser per Mac? Da Safari a Opera a Sea Monkey, eccone alcuni per il mac. Cerchiamo di capire quali possono essere quelli maggiormente utili?

Abbiamo trovato dei browser che sono in fase di sviluppo attivo per il Mac. Alcuni sono vecchi nome Flock, Maxthon. Potrebbero ancora lavorare su Mac OS X El Capitan, ma nella nostra epoca moderna l’esecuzione di un browser che non è fornito regolarmente con gli aggiornamenti di sicurezza è sciocco.

Vivaldi. E’ il più recente del browser nel nostro test. E’ il browser scelto per la generazione che vive on-line, piuttosto di chi lo visita di tanto in tanto. Vivaldi è simile a Google Chrome. Si utilizza lo stesso motore di HTML, con un built-in plugin Adobe Flash, e si possono anche usare i plugin di Chrome.

Firefox è diventato molto popolare come l’alternativa di scelta. Con l’introduzione di Chrome, che in qualche modo occupa contemporaneamente sia il mainstream e nicchie alternative, Firefox è sceso a una quota di mercato appena il 4%. Alcune misure dicono che il 70 per cento degli utenti web si basano su questo browser.

Le prime impressioni di Opera sono che è veloce.

Un po’ come quando i computer sono mostrati in film e spettacoli televisivi, pagine si caricano in un batter d’occhio, e lo scorrimento è senza ostacoli.

SeaMonkey è il browser stesso, che in realtà è solo una componente di un pacchetto di applicazioni che rientrano nella categoria SeaMonkey. Come con l’originale di Netscape, si ottiene anche una e-mail e newsgroup app, lettore di notizie, editor HTML, la chat IRC, e altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...