Migliori ristoranti indiani a Milano

Guide

Migliori ristoranti indiani a Milano

Per tutti coloro che considerano la cucina indiana come un fattore determinante per pianificare una vacanza fuori dall’India, bisognerebbe considerare i diversi ristoranti che Milano ha da offrire. Ci sno diverse città internazionali in cui puoi viaggiare in ognuno dei continenti del mondo dove non troverai un ristorante indiano che offre cucina a prezzi economici, come a Milano.

La cucina indiana è caratterizzata da una grande varietà di erbe, spezie, verdure e qualche volta frutta che sono cresciuti in quel paese.

Ecco alcuni dei migliori ristoranti indiani:
Tandur – creato circa 10 anni fa, hanno invitato lo chef più rinomato, come Sanjay Sahai, per aiutarli a realizzare il loro sogno. Si trova nel centro della città vicino al Duomo ed è il locale perfetto per una cena formale in un ambiente confortevole. Aperto il venerdì e il sabato sera, offre uno spettacolo di danza tipico indiano.

Himalaya’s Kashmir – in un ambiente confortevole e caldo, riuscirai ad apprezzare il meglio che i ristoranti indiani e pakistani hanno da offrire.

Tutte le ricette sono preparate in modo tradizionale. L’aroma e i sapori sono tipici del nord dell’India, come gli antipasti Mughlai e Tandoori.

Rangoli – per quasi 20 anni, questo ristorante nel cuore di Milano si è distinto per la sua alta cucina Indiana. Tutto è indiano, compreso i vestiti che lo staff indossa. Il servizio è cordiale e caldo, mentre il cibo è il vero spirito della cultura indiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*