> > Milano, grave incidente stradale: 5 auto coinvolte e 1 vigilante in coma

Milano, grave incidente stradale: 5 auto coinvolte e 1 vigilante in coma

Milano, grave incidente stradale: 5 auto coinvolte e 1 vigilante in coma

Un vigilante dell'Ivri è in coma e lotta tra la vita e la morte a causa del grave incidente occorso in via Sidoli a Milano, che ha coinvolto cinque vetture. Ha 47anni ed è un dipendente dell'istituto di vigilanza privata Ivri l'uomo finito in coma a seguito del grave incidente stradale avvenuto n...

Un vigilante dell’Ivri è in coma e lotta tra la vita e la morte a causa del grave incidente occorso in via Sidoli a Milano, che ha coinvolto cinque vetture.

Ha 47anni ed è un dipendente dell’istituto di vigilanza privata Ivri l’uomo finito in coma a seguito del grave incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile all’incrocio tra via Sidoli e via Vanvitelli, in zona Città Studi a Milano. Nel sinistro sono state coinvolte cinque autovetture. Il vigilante è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. L’uomo, che è stato intubato sul posto dal personale del 118, ha riportato un grave trauma cranico e si teme per la sua vita.

Secondo i rilievi effettuati dalla polizia locale, l’incidente è stato provocato da una mancata precedenza. L’urto tra le due auto che attraversavano l’incrocio ha dato origine a una carambola che ha coinvolto anche tra vetture in sosta. L’incidente è avvenuto intorno alle tre del mattino di lunedì e i rilievi sono proseguiti per alcune ore, causando disagi e rallentamenti al traffico della zona.