Minigonne troppo corte, protestano le hostess in Giappone COMMENTA  

Minigonne troppo corte, protestano le hostess in Giappone COMMENTA  

135949666-a2b53d70-579d-4b84-b92c-2a75993efc56

La compagnia aerea giapponese low cost Skymark ha presentato le nuove divise che le assistenti di volo dovranno indossare. Si tratta di mini abiti decisamente attillati color bluette che, a detta dei sindacati, potrebbero incentivare comportamenti sessisti da parte del personale e dei passeggeri.

Leggi anche: Ryanair recluta Assistenti di volo: Cabin Crew Day organizzati in tutta Italia


Le gonne troppo aderenti e i tacchi alti, inoltre, ostacolano operazioni a bordo che richiedono una certa destrezza, come un atterraggio di emergenza o manovre rischiose.

Leggi anche: Etihad Airways seleziona Hostess e Steward all’Hilton di Fiumicino

In effetti, per quanto carine, queste divise sembrano davvero poco pratiche!

Alla protesta delle hostess la compagnia ha risposto che un abbigliamento del genere sarà utilizzato solo a scopo dimostrativo, per promuovere l’acquisto dell’Airbus A330 destinato alle tratte interne.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*