Come montare un video con Android

Come montare un video con Android

Android

Come montare un video con Android

montare un video con Android

Ecco i programmi migliori presenti sul web per montare un video con Android e utilizzare al meglio le funzionalità senza sostenere costi.

Imparare a montare un video con Android è necessario per poter conservare i propri ricordi filmati e incamerati negli smartphone. Sono diversi i software presenti in rete per effettuare questa operazione in tutta serenità e con passaggi semplici.

Senza dubbio il miglior programma per montare un video con Android è KineMaster dotato di un numero elevatissimo di funzionalità in grado di unire e spostare video, applicare effetti e transizioni, aggiungere tracce audio ed effettuare altre operazioni e modifiche. E’ un programma che ci consente addirittura di poter effettuare modifiche sui pitch di volume.

Se vogliamo proprio trovare un difetto questo è rappresentato da un’interfaccia che può apparire complicata a prima vista, specialmente per chi non è pratico nel montaggio dei video. L’applicazione è gratuita, ma se si vuole eliminare il watermark presente nel corso dell’esportazione occorre pagare un abbonamento di 3,56€ mensili o 28,46€ annuali.

Video Editor per montare filmati su Android

Un’altra app per montare filmati con Android è Video Editor. Ha meno opzioni rispetto a KineMaster è per questo è più maneggevole e di facile utilizzo anche per gli utenti meno esperti.

L’interfaccia è semplice e ci consente di fare è di attaccare più video l’uno all’altro con applicazione di filtri e transizioni. Il prezzo dell’applicazione è Gratis con pubblicità ed acquisti in app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.