Muore a 55 anni: moglie e amante pubblicano necrologi sullo stesso giornale

Muore a 55 anni: moglie e amante pubblicano necrologi sullo stesso giornale

Talmente assurdo da non sembrar vero: un uomo di 55 anni è purtroppo deceduto e il giorno dopo la moglie ha pubblicato su un quotidiano un necrologio per ricordare il marito da lei tanto amato. Fin qui nulla di strano se non fosse che anche un’altra donna, per la cronaca l’amante di Leroy Bill Black del New Jersey, ha pensato bene di pubblicare un necrologio e lo ha fatto sullo stesso giornale e nella stessa pagina scelta dalla moglie.

E così sul Press of Atlantic City, uno vicino all’altro sono comparsi ben due necrologi pressochè simili ma scritti da due donne diverse, entrambe innamorate di Leroy. Una vicenda davvero bizzarra divenuta di dominio pubblico dopo che alcuni utenti l’hanno diffusa sui social network, dove è diventata virale. Nell’annuncio l’amante si è definita la ‘fidanzata di una vita’ e ha citato la maggior parte dei parenti dell’uomo ad eccezione della moglie, che evidentemente era all’oscuro di tutto.

Molti utenti hanno indirizzato proprio a lei i loro pensieri, chiedendosi quale sarà stata la sua reazione, mentre altri hanno evidenziato il lato ironico di questa bizzarra vicenda, per certi versi molto simile ad una sit-com.

Resta poi da capire come è andato il funerale, e se moglie e amante si siano incontrate….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...