Netflix come funziona in italia COMMENTA  

Netflix come funziona in italia COMMENTA  

Netflix sta continuando la sua marcia costante in tutto il mondo, compresa l’Italia. Vediamo come funziona in Italia questo nuovo servizio.

La piattaforma di streaming in anteprima in Italia come Netflix ha proseguito il suo tour in tutta l’Europa meridionale, il lancio in Spagna Martedì e Mercoledì in Portogallo, con una serie di stelle della serie originale al seguito.


Sarà disponibile tramite smart TVs, tablets, smartphones, game consoles e computers. L’azienda ha anche raggiunto un accordo con Telecom Italia per rendere Netflix accessibile tramite TIMvision. Vodafone offre anche diverse promozioni esclusive che includono abbonamenti per vedere le serie su questa nuova piattaforma.


“Siamo entusiasti di portare questa nuova piattaforma in Italia e per presentare ai telespettatori italiani l’ampio catalogo di titoli originali e l’esperienza di Internet TV “, ha detto il co-fondatore e CEO Reed Hastings in una conferenza stampa a Milano.


“Questo nuovo modo di distribuzione di contenuti è davvero emozionante”.

La prima grande incursione di Netflix in contenuti originali italiani, Suburra, sarà presentato in anteprima nel 2017. Il dramma sulla mafia in 10 episodi esplora i sempre popolari temi locali della politica, la corruzione, il Vaticano, la droga e la prostituzione sul litorale romano.

L'articolo prosegue subito dopo


Il film Suburra ha dimostrato di essere un successo locale sin dalla sua uscita nelle sale in Italia il 14 ottobre.

Molti italiani hanno già espresso il timore a velocità di banda lente per accedere ai contenuti premium, soprattutto al di fuori dei centri urbani.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*