Numero verde fastweb privati COMMENTA  

Numero verde fastweb privati COMMENTA  

numero verde fastweb privati
numero verde fastweb privati

Fastweb è una azienda di telecomunicazioni che fornisce servizi di tutti i tipi: dalla telefonia fissa a quella mobile sino alla fibra ottica e connessione Internet.


In caso di problemi o informazione di qualsiasi tipo, i clienti possono avere accesso al servizio clienti della compagnia Fastweb nei seguenti modi.

Contattare il numero clienti al seguente indirizzo: 192 193 tutti giorni 24 ore su 24 che fornisce agli utenti:

  • informazioni riguardo problemi di vario tipo
  • qualsiasi altro problema
  • abbonamenti
  • conti e molto altro.

Il servizio è per coloro che sono già abbonati alla compagnia e sono già clienti.  Coloro che non sono soci della compagnia, devono comporre un altro numero, che è il seguente, ovvero 192 192, tutti i giorni dalle 8 alle 24 che offre informazioni su servizi e richieste di abbonamento. Inoltre, coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento possono parlare con l’operatore e chiedere informazioni sui servizi, le tariffe, devono contattare il 146 da una linea fissa dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 o il seguente numero 02 45400126.


Il seguente numero 192,194 è riservato alle piccole imprese, sulle ultime novità, le offerte ed è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Per qualsiasi dubbio o perplessità contatta i numeri di riferimento e ti saranno fornite tutte le spiegazioni possibili per te e il tuo problema.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*