Nuove assunzioni all'Aeroporto Basilicata

Nuove assunzioni all’Aeroporto Basilicata

Lavoro

Nuove assunzioni all’Aeroporto Basilicata

Sono previste diverse nuove assunzioni all’Aeroporto Mattei di Pisticci, che è situato in Basilicata. Questa struttura aeroportuale ha aperto le selezioni al fine di assumere dei giovani laureati. Questi ultimi andranno a supportare il piano di espansione della struttura. Questa notizia è stata diffusa poco tempo fa dalla Regione Basilicata. In un primo bando di selezione è previsto l’inserimento di 16 giovani laureati.
La società che ha in gestione l’aeroporto di Pisticci, ha l’intenzione di aumentare l’operatività dello scalo, tutto questo incrementando il traffico aereo. Molto probabilmente tutto questo avrà un notevole incremento occupazionale sullo scalo stesso e sull’indotto: alle 16 risorse che saranno assunte fra poco se ne aggiungeranno molte altre, secondo delle stime si dovrebbero creare dai 150 ai 180 posti di lavoro.
Quasi subito verranno assunti 16 giovani (con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni); questi dovranno avere una Laurea preferibilmente in ambito umanistico oppure economico. Questi giovani verranno inseriti nel settore culturale, turistico e imprenditoriale; il loro compito principale sarà quello di promuovere il Sud Italia e tutto ciò in collaborazione con gli studenti, le imprese, le istituzioni e le famiglie.

Le persone interessare alle varie opportunità di lavoro presso l’Aeroporto Mattei possono presentare domanda di assunzione e richiedere più dettagliate informazioni all’indirizzo di posta elettronica: winflygo@basilicata-airport.eu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche