Orologio di lusso ma senza le ore, ecco il segreto COMMENTA  

Orologio di lusso ma senza le ore, ecco il segreto COMMENTA  

I prodotti di lusso sono inventati e creati non per un utilizzo pratico, ma per stupire chi ha già tanto ma non si accontenta e desidera qualcosa di sempre più particolare. Ed ecco il nuovo orologio degli orologiai svizzeri Hautlence, bello, ma….senza le ore! In effetti il quadrante è un labirinto nel quale si muove una pallina che deve trovare l’uscita, la corona (la rotellina che serve per regolare l’ora) serve in questo caso per sbloccare le leve dell’uscita e rimettere in gioco la pallina. E’ proprio come uno di quei giochini dell’infanzia. Infatti questa è l’idea del produttore, un piccolo svago da utilizzare nelle giornate ‘frenetiche’ di chi se lo può permettere, visto il prezzo di 10.000 euro.


L’orologio, se ancora così vogliamo chiamarlo, è in vendita nelle varianti oro bianco ed oro giallo, è una serie limitatissima e con Eric Cantona nella campagna pubblicitaria.

Un oggetto curioso che avrà avuto successo, naturalmente, una novità è sempre una novità per chi ha il tempo di annoiarsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*