Oroscopo: il segno dell’Ariete. Caratteristiche e curiosità” COMMENTA  

Oroscopo: il segno dell’Ariete. Caratteristiche e curiosità” COMMENTA  

Oroscopo: il segno dell'Ariete. Caratteristiche e curiosità"
Oroscopo: il segno dell'Ariete. Caratteristiche e curiosità"

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco. Scopriamone insieme caratteristiche, curiosità, forze, debolezze e molto altro.

Ogni segno ha, come ben sappiamo il suo punto debole e il suo punto di forza. Il segno dell’Ariete non fa eccezione. Vediamo cosa lo differenzia dagli altri. Innanzitutto, dobbiamo dire che questo segno è un segno di fuoco, quindi va da sé che sia un segno passionale, istintivo, ecc.

La presenza dell’Ariete segna quasi sempre l’inizio di qualcosa di energico e turbolento. Sono continuamente alla ricerca di dinamica, la velocità e la competizione. Sono sempre i primi in tutto dal lavoro agli  incontri sociali. Grazie al suo pianeta dominante Marte, Ariete è uno dei segni zodiacali più attivi. Le persone nate sotto il segno dell’Ariete, hanno lo scopo di sottolineare la ricerca di risposte a domande personali e metafisiche. Questa è la caratteristica più importante di questa incarnazione.

Ariete è un segno di fuoco, proprio come Leone e Sagittario. Ciò significa che è nella loro natura agire, a volte prima di pensare bene.  Sono noti e colpiscono per le loro eccellenti capacità organizzative, quindi è raro che si incontri un Ariete che non riesca a portare a termine un lavoro.  Le sfide sono aumentate, sono impazienti, aggressivi e sfogano la rabbia su altri.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*