Ospedale abbandonato da anni, ma c’è una luce misteriosa

luci nell ospedale abbandonato

Hanno notato qualcosa di strano e misterioso in un ospedale abbandonato e lo hanno subito fotografato. E’ accaduto a New Orleans all’interno del Charity Hospital, struttura che giace in stato di abbandono da una decina di anni, dopo che l’arrivo dell’uragano Katrina ha completamente allagato la struttura, insieme a centinaia di altre abitazioni, rendendola inutilizzabile. Ma nonostante questo pochi giorni fa, tra il 27 e il 28 dicembre, Lisa Walley Staggs, infermiera che lavora nel Tulane Medical Center, si è accorta di qualcosa di molto strano proveniente da una delle finestre.

Leggi anche: Zucco Grande, il paese fantasma delle Eolie


Ha infatti notato una luce accesa all’interno e l’ha immortalata con il telefonino: molte ipotesi, una volta condivisa l’immagine in rete, sono scaturite dagli utenti del web e c’è anche chi ha indagato per cercare di capire di cosa si trattasse.

Leggi anche: Yogma Land: parco divertimenti abbandonato a Seoul

Ovviamente anche la possibilità di un evento sovrannaturale si è fatta strada tra gli utenti più creduloni. La polizia dello Stato della Louisiana è però intervenuta comunicando che vi è stata una violazione di proprietà privata anche se non si è ancora capito con che cosa sia stata illuminata la stanza..il mistero rimane.

Leggi anche

nepal incidente aereo
Cronaca

Aereo precipita nel reatino, almeno due feriti

Incidente aereo nel reatino. Secondo le prime informazioni, un aereo sarebbe precipitato intorno alle 17 di oggi nella zona di Ornaro Alto. Non è al momento chiaro quale sia stato il fattore scatenante dell'incidente aereo e si lavora per accertare le cause mentre si hanno notizie di almeno due persone rimaste ferite anche se al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito. Sul posto, anche se la localizzazione esatta dell'incidente deve ancora essere comunicata, sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco e ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Il velivolo in questione sarebbe un piccolo aereo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*