Ospedale Reggio Calabria: 20 posti per OSS entro 2016

Ospedale Reggio Calabria: 20 posti per OSS entro 2016

Lavoro

Ospedale Reggio Calabria: 20 posti per OSS entro 2016

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti
Albenga: concorso infermieri e oss terapisti

Ospedale Reggio Calabria è alla ricerca di 20 OSS da inserire entro la fine del 2016. Il bando, che scade il 1° settembre, è consultabile sul sito.

Ospedale Reggio Calabria cerca personale. L’Azienda Bianchi-Melacrino-Morelli è alla ricerca di 20 Operatori Socio Sanitari. Le risorse che supereranno la selezione avranno la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato presso la struttura di Reggio.

Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che hanno frequentato il corso di durata annuale a cui è stata rilasciata la qualifica di OSS. La selezione prevede che i candidati siano idonei fisicamente allo svolgimento della mansione e che siano cittadini italiani. Come per ogni concorso pubblico, il candidato non dovrà esser stato destituito dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione né tantomeno aver riportato condanne penali.

Nel bando, con scadenza al 1° settembre 2016, possono essere visionate le materie oggetto delle prove. I candidati infatti, in seguito a una preselezione con test a risposta multipla, dovranno sostenere una prova pratica e una orale.

La prova pratica dovrà dimostrare la conoscenza delle corrette tecniche utilizzate dagli OSS, competenze da confermare poi nella prova orale.

Le domande potranno essere inviate alla direzione dell’Azienda Ospedaliera sia tramite raccomandata a/r sia a mano presso l’Ufficio Protocollo. È possibile visionare il bando integrale con le materie inerenti alle prova sul sito dell’Azienda alla sezione concorsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche