Panicucci e Morelli a mattino cinque: scontro tra i due COMMENTA  

Panicucci e Morelli a mattino cinque: scontro tra i due COMMENTA  

Panicucci e Morelli a mattino cinque: scontro tra i due
Panicucci e Morelli a mattino cinque: scontro tra i due

La puntata di stamattina di Mattino 5, il rotocalco quotidiano che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha visto protagonista lo psicanalista Raffaele Morelli e la conduttrice Federica Panicucci.

Ospite in studio a commentare i fatti del giorno e quanto è successo, vi era anche la donna, l’insegnante violenta nei confronti dei bambini e che non è stata rinviata a giudizio.


In studio si parla della gogna mediatica che ha dovuto subire. Un punto sul quale interviene lo psicologo Morelli che afferma di essere preoccupato per l’atteggiamento di alcuni genitori, madri che sembra non accettino il fatto che i loro figli possano andare incontro a scontri. Afferma che i genitori che perdono la pazienza nei confronti dei figli, sono genitori e madri sane in quanto è naturale che vi siano degli scontri.


Ciò che fa preoccupare e adirare la conduttrice, ovvero Federica Panicucci è il fatto che Morelli abbia usato delle parolacce in studio. Una parolaccia che la conduttrice non ha gradito invitandolo a dirle a casa sua e non in uno studio televisivo, dove lei stava conducendo. La conduttrice gli ha detto che andando avanti con questi toni e modi sarebbe stato pesante ed è continuato un faccia a faccia e un botta e risposta tra i due. Alla fine, sembra che tutto sia tornato alla normalità con gli animi che si sono placati e sembra che sia tornato il sereno.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*