Parcheggio Milano zona Navigli: dove andare COMMENTA  

Parcheggio Milano zona Navigli: dove andare COMMENTA  

Parcheggio Milano zona Navigli: dove andare
Parcheggio Milano zona Navigli: dove andare

Vuoi andare a fare una passeggiata in zona Navigli a Milano ma non sai dove posteggiare la macchina in zona? Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno per passare una giornata senza pensieri in tranquillità:

  • vicino viale Cassala si può lasciare la macchina: è a soli 3 minuti da Porta Genova, circa 800 m.
  • Vicino alla stazione di Porta Genova c’è un parcheggio: si deve entrare nel piazzale della stazione, il parcheggio è sul lato Sud.
  • Molte strisce blu dove si può posteggiare si trovano alla fine di via Savona. C’è un ponte pedonale di ferro e sei subito sui Navigli. 
  • Ci sono dei parcheggi anche: Parcheggio Pichi: via Emilio Gola, 16/6, telefono 340 373 9580, Navigli Parking di Focà Giuseppe: via Trincea Delle Frasche, 3, telefono 02 5810 1371, Giangaleazzo: viale Gian Galeazzo, 9, telefono 02 8940 6536 oppure Apcoa Parking: via Pichi 16, 340 3737743. La ZTL è inclusa, con lo scarico delle targhe che ogni giorno vengono inviate al Comune di Milano e la tariffa giornaliera è di 12 euro altrimenti di 2,40 euro ogni ora. È aperto 24/24 e custodito anche di notte.

  • Ovviamente i parcheggi ci sono ma è sempre molto difficile trovare posto nelle immediate vicinanze dei Navigli quindi sappiate che c’è da camminare un po’ se volete lasciare la macchina in un parcheggio gratuito, altrimenti pensate a quelli a pagamento, sempre ci sia posto e questo dipende dalla giornata che scegliete per far il giro e l’orario nell’arco della giornata.
  • Se invece avete l’applicazione Enjoy o altre per prendere le macchine a tempo parcheggiare è sempre ostico ma leggermente più semplice, quindi controllare sul sito della compagnia le regole di posteggio e comportarsi di conseguenza.

    Se stai tanto tempo in giro ti conviene rilasciare la macchina dopo averla posteggiata, così da non pagare per il tempo che non la usi e riprenderne un’altra una volta che decidi di ripartire.

Speriamo ti riesca a trovare il posteggio più congeniale alle tue esigenze di distanza, soldi e tempo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*