Personaggi della serie Netflix To Get Down

Personaggi della serie Netflix To Get Down

Ecco la trama e i personaggi che conosceremo nella fiction di Netflix intitolata To Get Down e dedicata al mondo della musica

To Get Down è una nuova fiction che verrà trasmessa ad agosto dalla piattaforma Netflix e che riguarderà il mondo della musica. Si tratta di una serie tv inedita a puntate, prodotta in Usa per la regìa di Baz Luhrmann e prodotta per Netflix. La trama è ambientata nella New York rampante degli anni ’70, e vede come protagonisti un gruppo di adolescenti del South Bronx alle soglie dell’affermazione del punk, della musica disco e del genere hip hop.

La prima puntata di To Get Down verrà messa in onda il 12 agosto, e consterà di 13 episodi che dureranno circa un’ora a puntata. Per quella data, la piattaforma Netflix renderà disponibili per gli abbonati i primi 6 episodi.
I personaggi della serie tv affronteranno i percorsi accidentati della loro vita all’insegna della passione per la musica e per la danza.

Confronteranno le proprie aspirazioni e si metteranno in gioco per far si che i propri sogni diventino realtà. Sarà la musica a salvare New York dalla crisi economica.

Ecco la lista dei personaggi che impareremo ad amare nella fiction To Get Down dal 12 agosto:

Cadillac (Yahya Abdul-Mateen), Grandmaster Flash (Mamoudou Athie), Ra-Ra (Skylan Brooks), Boo-Boo (Tremaine Brown Jr.), Pastor Ramon Cruz (Giancarlo Esposito), Mylene Cruz (Herizen F. Guardiola), Shaolin Fantastic (Shameik Moore), Ezekiel (Justice Smith), Francisco ‘Papa Fuerte’ Cruz (Jimmy Smits), Lillias White (Lillias White), Mrs. Cruz (Zabryna Guevara), Marcus ‘Dizzee’ Kipling (Jaden Smith), Roy Asheton (Eric Bogosian), Mr. Gunns (Michel Gill), Wanda (Judy Marte), Little Wolf (Tory Devon Smith), Adele Kipling (Karen Aldridge), Thor (Noah Le Gros), MC Luke (Khalil Middleton), DJ Big Planet (Qaasim Middleton), Silent Carlito (RayJonaldy Rodriguez), Ms. Green (Yolonda Ross), Doowop (Barrington Walters Jr.) e Rafe (Jaden Michael).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...