Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach 2015

News

Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach 2015

Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach estate

Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach estate

Molti di voi penseranno che Long Beach sia solo spiaggia e nient’altro, ma non è così in quanto questo posto ha molto da offrire per tutti. Di fatti pianificare un viaggio per Long Beach è molto più semplice di quello che si pensa.

Trova l’Hotel perfetto a Long Beach

Se siete alla ricerca di hotel economici a Long Beach, è necessario stare lontano dalla costa. Tuttavia, non vi è da preoccuparsi per come raggiungere le spiagge, se prenotate in un posto più interno. Se guidate con la vostra auto, sarà davvero semplice guidare in città. Inoltre, se volate a Long Beach, potrete affittare una macchina da una delle cinque maggiori compagnie di noleggio per auto in aeroporto o, potrete girare con i trasporti pubblici in tutta la zona di Long Beach.

Trascorrere la giornata in spiaggia

Con quattro chilometri di costa, Long Beach è ricca di spiagge uniche che offrono molto a tutti i turisti.

Se siete alla ricerca di una bella spiaggia con acque tranquille di cui ogni membro della famiglia può godere, il quartiere Belmont Shore ha alcune grandi opzioni. Infatti, qui potrete rilassarvi presso la Belmont Shore Beach e pescare presso il Belmont Veterans Memorial Pier. Oppure potrete portare il vostro amico a quattro zampe in un luogo presso la Dog Beach di Rosie, ovvero si tratta dell’unica spiaggia per cani a Long Beach.

Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach2

Esplorare le attrazioni più popolari

L’Acquario del Pacifico mostra i diversi ambienti dell’oceano più grande del mondo. Questo include anche giganti foreste nel sud della California, le lontre e di mare e le pulcinelle di mare del Pacifico del Nord, ed i pesci colorati delle barriere coralline tropicali. Altri reperti popolari possono essere ammirati presso l’acquario, che include un meraviglioso habitat di pinguini, di ben 10,000 metri quadrati. La RMS Queen Mary, è ancorata in modo permanente proprio di fronte l’acquario ed un’altra destinazione molto popolare a Long Beach.

Questo albergo galleggia sull’acqua, e dispone di un museo, una sala da te, un ristorante a 5 stelle, un centro benessere e negozi di souvenir. E’ possibile prenotare una visita per vedere come funziona una nave o conoscerne la sua storia. I più coraggiosi potranno anche prenotare un tour fantasma su questa nave infestata.

Godete della zona d’intrattenimento

Anche se avete già visitato le spiagge ed avete esplorato numerose attrazioni, non vuol dire che il divertimento sia finito. Anzi, la Pike è un quartiere di intrattenimento lungomare con ristoranti, negozi, locali notturni, una pista da bowling, cinema, cabaret e molto altro. Di notte, è possibile fare un giro sulla ruota panoramica che offre una splendida vista dell’intera città. Un altro grande posto da visitare la sera è Shoreline Village, in cui è possibile passeggiare davanti ai negozi colorati. Qui troverete diversi posti allettanti per magiare, e tentare la fortuna con i giochi arcade.

Inoltre avrete la possibilità di andare a fare un giro sul classico carosello. In estate, si può anche ascoltare la musca dal vivo durante i fine settimana.

Pianifica il viaggio perfetto a Long Beach3

Image via: shorehelicopters – latimesblogs.latimes – longbeachmauritius

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche