Pippa Middleton, una luna di miele ricca di sorprese

Gossip e TV

Pippa Middleton, una luna di miele ricca di sorprese

pippa-luna-di-miele

Un viaggio di nozze che sembra un royal tour vista la lunghezza, l'esclusività dei luoghi visitati e la coda di fotografi che segue i novelli sposini.

Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati il 20 maggio scorso nel piccolo villaggio di Englefield in Berkshire. Due giorni dopo sono partiti per il viaggio di nozze in Polinesia, sull’atollo di Tetiaroa, un mini paradiso nell’Oceano Pacifico. Successivamente si sono recati in Australia dove non hanno badato a spese, basti pensare che hanno alloggiato in una suite da 12 mila euro a notte.

Ad oggi, oltre venti giorni più tardi, la luna di miele continua, ce lo fa sapere il settimanale Chi è riuscito a “trovare” Pippa Middleton e suo marito proprio durante la loro lussuosa luna di miele. Un servizio fotografico in esclusiva mondiale di un viaggio di nozze che sembra un royal tour vista la lunghezza, l’esclusività dei luoghi visitati e la coda di fotografi che segue i novelli sposini.
La loro luna di miele, però non è fatta solo di cene costose e momenti di relax.

La sorella della Duchessa di Cambridge e il marito milionario, infatti, si sono recati anche in Svezia per presenziare al matrimonio degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad. A Buckingham Palace non sarebbero molto contenti del viaggio di lusso che Pippa si sta concedendo per festeggiare le nozze, tali scatti che la immortalano in giro per il mondo iniziano a quanto pare a far storcere il naso alla sorella della sposa che continua a desiderare per lei un profilo più basso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche