Pokemon Go: lista cellulari compatibili

News

Pokemon Go: lista cellulari compatibili

CELLULARI COMPATIBILI PER POKEMON GO.
CELLULARI COMPATIBILI PER POKEMON GO.

La moda di Pokemon Go continua e vi piacerebbe provare a giocarci? Ecco la lista dei cellulari compatibili per scaricare l’applicazione.

Tutti giocano a Pokemon Go e invece voi non riuscite a trovare l’applicazione nel vostro cellulare. Se vi chiedete come sia possibile è perchè l’applicazione non è per tutti i cellulari. Vi forniamo quindi una lista completa da consultare per vedere se il vostro cellulare iPhone o Android è compatibile.

IPHONE: gli iPhone, godranno del supporto a Pokemon GO gli iPhone 5 e modelli successivi, equipaggiati con iOS 8 e release superiori. Bisognerà disporre di una buona connessione ad Internet (Wi-Fi, 3G o 4G), e mantenere attivi i servizi di localizzazione (GPU e Location Services). Ricordiamo che Pokemon GO non funzionerà con iPhone jailbroken.

ANDROID: per gli Android, tutto ok per i dispositivi equipaggiati con Android 4.4, fino alla versione 6.0.1 (Android Nougat riceverà il supporto solo ad avvenuto rilascio della versione finale). Niantic ha anche parlato di una risoluzione consigliata di 1280 x 720 pixel (il gioco non è ottimizzato per i tablet). Servirà una buona connessione ad Internet ed il GPS attivato.

Ricordiamo inoltre che il gioco non è compatibile con gli smartphone Asus Zenfone 2 ZE551ML e ZE550ML poichè il gioco può funzionare soltanto con i processori ARM.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche