Posso correre o camminare?

Guide

Posso correre o camminare?

I corridori, soprattutto quelli che possono correre per chilometri, mi hanno sempre provocato un pò di invidia. A causa dell’asma non è mai stato sulla lista delle cose che potrei fare bene. Mi hanno reso molto più curioso i benefici di correre e camminare.

Calorie – Vantaggi della corsa: la corsa brucia più calorie rispetto a camminare per la stessa quantità di tempo. Più veloce è il ritmo, maggiore è il tasso di calorie bruciate. Camminare, d’altra parte, è più facile per il corpo.

Problemi di attrito: c’è un sacco di attrito durante la corsa, soprattutto se è sui marciapiedi. Il Tapis roulant può attenuare l’impatto dell’attrito di un grado, ma va ancora andando a causare problemi dalle caviglie in sù. Le persone che hanno o sono a rischio di problemi alle articolazioni, potrebbe essere costrette a scegliere di camminare anzichè correre.

Check Up: Prima di qualsiasi nuovo programma di esercizio, è sempre opportuno consultare il medico.

Eventuali problemi sconosciuti possono essere trovati prima che possano causare danni alle persone. Questo va oltre la salute delle articolazioni, comprende problemi cardiovascolari e polmonari.

Scarpe adatte: le scarpe da ginnastica hanno percorso una lunga strada da quando ero bambino. Ora ci sono scarpe per ogni sport, anche per la corsa. Bisogna essere dotati di una scarpa adeguata; assicuratevi di parlare con un esperto di scarpe, in particolare le scarpe necessarie per correre o camminare. Essi non sono le stesse. Alcune condizioni possono richiedere una scarpa con un tacco ad inclinazione negativa per proteggere le ginocchia e le anche.

Altri attrezzi: Mentre un casco, le ginocchiere e i polsini non sono necessariamente utili, altri oggetti potrebbero. Un cappello con la visiera (o un parasole) può aiutare i problemi di abbagliamento e di calore. Un asciugamano potrebbe essere, anche, utile per asciugare il sudore nel caso di una corsa prolungata. Anche in questo caso, parlate con un esperto in questo campo per assicurarvi di avere tutte le cose di cui avete bisogno.

cose da non fare: Per favore non nella pellicola trasparente prima di iniziare a fare jogging.

E ‘un ottimo modo di morire. Si potrebbe pensare che sono pazzo a citarlo, ma la gente lo fa ed è davvero pericoloso.

Quando si tratta di correre vs camminare, alla fine sarò bloccato al camminare. Ciò non significa che tutti devono essere così. Se davvero si vuole uscire e correre, capite di cosa avete bisogno o andate in palestra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*