> > Presenta un curriculum con i 'blabla', assunto a tempo indeterminato

Presenta un curriculum con i 'blabla', assunto a tempo indeterminato

curriculum blabla

Ha scritto un curriculum vitae ed una lettera di presentazione che vanno oltre l'assurdo e che solitamente verrebbero cestinati all'istante ma nel suo caso gli sono valsi un posto di lavoro a tempo indeterminato. E' la particolare storia di un giovane laureato francese che ha sorpreso tutti creando ...

Ha scritto un curriculum vitae ed una lettera di presentazione che vanno oltre l’assurdo e che solitamente verrebbero cestinati all’istante ma nel suo caso gli sono valsi un posto di lavoro a tempo indeterminato. E’ la particolare storia di un giovane laureato francese che ha sorpreso tutti creando un curriculum indecifrabile in quanto composto per la maggior parte da ‘blabla’. Il giovane ha infatti ripetuto, sia nel cv che nell’abbinata lettera di presentazione, l’espressione che solitamente sta ad indicare un noioso fiume di parole.

Anzichè investire tempo e risorse come fanno tanti giovani in cerca della prima occupazione, nella speranza di fare bella figura al colloquio ed essere assunti, il ragazzo francese non ha perso tempo sorprendendo tutti con una semplice parola. E l’azienda Alumnforce alla quale ha sottoposto il curriculum, ha deciso di assumerlo a tempo indeterminato…un vero successo dunque, a conferma del fatto che la creatività premia.