> > Previsioni meteo domenica 20 novembre (2016)

Previsioni meteo domenica 20 novembre (2016)

Previsioni meteo domenica 20 novembre (2016)

Il weekend che sta per iniziare non promette molto bene, in quanto il meteo annuncia per domenica 20 novembre pioggia e nuvole su molti settori. Il mattino al nord offre piogge sparse con spazi sereni in tutti i settori. La neve sarà presente nelle Alpi a partire dai 1200-1300 metri. Nel pomeriggi...

Il weekend che sta per iniziare non promette molto bene, in quanto il meteo annuncia per domenica 20 novembre pioggia e nuvole su molti settori.

Il mattino al nord offre piogge sparse con spazi sereni in tutti i settori. La neve sarà presente nelle Alpi a partire dai 1200-1300 metri. Nel pomeriggio, la situazione non cambia, ci saranno acquazzoni tra Lombardia, Piemonte e Liguria, mentre sarà più secco in altre zone. La sera peggiora al nord ovest con neve sparsa sulle Alpi. Le temperature sia minime che massime tenderanno a essere costanti o a diminuire. I venti dal sud saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il centro vedrà nuvole al mattino che si alterneranno a schiarite sul Lazio e l’Abruzzo, con piogge tra Umbria e Marche. Il pomeriggio ci sarà tempo secco con schiarite. La sera non sono previsti cambi, ma potrrebbero esserci delle giornate soleggiate che si alternano ad altre. Le temperature minime tenderanno a diminuire, mentre le massime saranno stabili o in aumento. I venti dal sud saranno bassi o moderati e i mari ondulati.

Il sud e le isole avranno al mattino nuvole su molte aree con accumuli sulla Puglia, la Calabria e il sud della Sicilia con piogge brevi. Nel pomeriggio piogge isolate in Campania, Sardegna, mentre sarà variabile altrove. In serata non ci sono molti cambi, con ancora pioggia in Puglia e Calabria e sole con fenomeni locali. Le temperature minime saranno basse e le massime costanti o in aumento. I venti saranno deboli o moderati. I mari saranno ondulati.

Per maggiori informazioni si prega di controllare il sito del meteo o scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo nella propria regione o città.