Previsioni meteo sabato 14 gennaio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 14 gennaio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 14 gennaio (2017)
Previsioni meteo sabato 14 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 14 gennaio prevedono tempo stabile e ancora cieli nuvolosi in alcune regioni del sud.

Il nord presenta tempo stabile al mattino in alcune regioni con diverse nuvole sia in pianura che nelle Alpi. Il pomeriggio ci sarà il sole in alcune aree del nord est, mentre la sera ci saranno piogge tra il Veneto e la Romagna, mentre sarà asciutto in altre aree. Le temperature sia minime che massime saranno stabili o aumenteranno, anche se di poco. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il centro avrà cieli nuvolosi, ma con nessun fenomeno. Il pomeriggio i cieli saranno nuvolosi, con alcune piogge nell’Abruzzo. La sera ci saranno delle nuvole e delle piogge potrebbero esserci nel Lazio, nell’Umbria e nelle Marche. Le temperature minime e le massime diminuiranno, anche se non di molto. I venti saranno moderrati e i mari mossi.


Il sud e le isole avranno alcune nuvole al mattino in Sardegna e Molise con precipitazioni, mentre ci sarà il sole in altre zone. Il pomeriggio il tempo sarà instabile in Sardegna e in Molise con alcune piogge, i cieli saranno nuvolosi. La sera ancora piogge con neve che potrebbe cadere in Calabria e cieli nuvolosi. Le temperature minime e le massime diminuiranno. I venti saranno variabili e i mari agitati.


Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*