Previsioni meteo sabato 17 giugno (2017)

Meteo

Previsioni meteo sabato 17 giugno (2017)

meteo
Previsioni meteo sabato 17 giugno (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 17 giugno regalano ancora tempo soleggiato in alcune aree. Vediamo nel dettaglio come sarà il meteo.

La giornata di sabato, per quanto riguarda il meteo, sarà caratterizzata da un cielo con poche nuvole. La temperature minime si aggirano intorno ai 17°, mentre le massime toccheranno circa i 30°. Il mattino il cielo sarà sereno nella maggior parte delle regioni, ci saranno un po’ di nuvole al pomeriggio, mentre la sera il tempo sarà sereno. La temperatura registrata in giornata toccherà i 30° circa, mentre la minima sarà di circa 17°. I venti saranno moderati. Si prospettano ancora giornate piacevoli, di bel tempo con alcune piogge in alcune località, vedi Appennini e sud, ma tuto sommato si avrà tempo stabile in diverse regioni.

Il Nord

Il mattino si presenta con ancora tempo stabile e soleggiato in molti settori grazie all’alta pressione. I cieli saranno sereni soprattutto al nord est. Il pomeriggio il tempo sarà stabile e soleggiato in tutte le aree tranne delle piogge che potrebbero presentarsi sulle Alpi.

La sera ci saranno piogge nella Pianura Padana, mentre sarà asciutto in altre località. Le temperature minime e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno delle nuvole sparse in alcune aree abruzzesi, con alcune piogge, mentre il tempo sarà stabile. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile con nuvole e piogge nell’Abruzzo. La sera ancora piogge nel Tirreno, mentre sarà asciutto in altre aree. Le minime e le massime saranno stabili o comunque in diminuzione. I venti saranno deboli e i mari poco mossi. Le temperature saranno comprese tra i 27 e i 33°.

Il Sud e le Isole

Il mattino si presenta con delle nuvole nelle aree interne peninsulari con alcune piogge, mentre il tempo sarà stabile. Il pomeriggio ancora sereno in varie regioni tranne alcune nuvole nell’Appennino con piogge o temporali. La sera ancora tempo stabile con schiarite e nubi in Sicilia, ma non ci saranno piogge, tranne in Molise e in Puglia.

Potrebbero esserci delle piogge nel pomeriggio nella Campania e nella Calabro lucana. Le temperature saranno stabili e le massime saranno comprese tra i 28 e i 33 gradi. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche