Prezzi biglietti concerto Iron Maiden, Milano 22 luglio 2016

Guide

Prezzi biglietti concerto Iron Maiden, Milano 22 luglio 2016

Steve Harris è colui il quale dobbiamo ringraziare per l’esistenza degli Iron Maiden, gruppo heavy metal, di origine britannica, formatosi a Londra nel 1975, per volere dello stesso bassista.
Ad oggi, gli Iron Maiden sono considerati uno dei gruppo heavy metal più importanti ed influenti del genere, al pari di artisti del calibro di Saxon, Angel Witch e Samson, per citarne giusto qualcuno.
Gli Iron Maiden tornano ad esibirsi nuovamente nel nostro Paese in tre diverse date. Al Forum di Assago (Milano) il 22 Luglio del 2015, a Roma il 24 Luglio e a Trieste il 30.
Se abitate a Milano e dintorni, o se per vedere gli Iron Maiden avete scelto Milano come città in cui realizzare il vostro sogno, e vi state domandando come e dove acquistare il biglietto per il concerto ed il relativo costo, continuate a leggere l’articolo.
I biglietti sono già disponibili anche online presso i siti di biglietteria autorizzati ed ufficiali, facilmente reperibili attraverso una semplice ricerca.
I prezzi del biglietto per il concerto di Milano, attualmente, non sono ancora disponibili.

Tuttavia, prendendo in considerazione il costo dei biglietti per il concerto delle altre date italiane, si presuppone che partano da un prezzo standard di Euro 75,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*