Prezzi biglietti scaletta Zucchero Verona 16 settembre 2016 COMMENTA  

Prezzi biglietti scaletta Zucchero Verona 16 settembre 2016 COMMENTA  

Il 16 settembre all’ Arena di Verona andrà in scena Zucchero. Durante il concerto presenterà anche le canzoni estratte dal suo ultimo CD.

Zucchero, da molti fan e critici definito il Re del Blues italiano, sarà all’Arena di Verona nel mese di settembre, per una serie di dieci concerti in dieci date diverse, che sono: 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016.


Il cantante e chitarrista blues porterà sul palco i suoi più grandi successi e per la prima volta i suoi inediti del suo nuovo album Black Cat, che da poco ha superato le 25.000 vendite aggiudicandosi il disco d’oro.


<<Ho deciso di dare questo nome al disco perché, più degli altri, è un album nero, con radici nella musica afroamericana. È un album libero come libero è il gatto. Il gatto è selvatico come questo album, i suoni sono ruvidi, marci, ma è anche un disco un po’ anarchico, perché il gatto non è così domestico, come può esserlo il cane. Il suono delle parole Black Cat mi è piaciuto subito e mi sembrava che fosse in sintonia con l’album stesso»

Questo è quanto affermato da Adelmo Fornaciari (vero nome di Zucchero) sul perchè abbia intitolato l’album Black Cat, che vanta collaborazioni con nomi di grande impatto internazionale, come Bono degli U2 (autore del testo Streets of Surrender dedicato alle vittime della strage di Parigi del 13 novembre) e Mark Knopfler ex- cantante-chitarrista dei Dire Straits.


Nei giorni di pausa che separano le date, si potranno vedere esibirsi artisti selezionati proprio da Zucchero in persona. I biglietti sono disponibili su TicketOne ed i prezzi sono i seguenti:
– Poltronissima Numerata  80,50 euro;
– Poltrona Numerata  74,75 euro;
– Gradinata Numerata  59,80 euro;
– Gradinata Non Numerata  34,50 euro;
– Gradinata Non Numerata (ridotto minori di 16 anni e maggiori di 65 anni)  28,00 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*