Programmi come excel gratis per mac COMMENTA  

Programmi come excel gratis per mac COMMENTA  

Microsoft Excel è un foglio di calcolo ed è quello in base al quale tutti gli utenti si misurano. Se cerchi programmi come excel gratis per mac, vi sono molte applicazioni tra cui scegliere.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10


Google Drive:

include una componente di foglio elettronico chiamato Google Sheets. Queste applicazioni si basano su una connessione a Internet per poterlo usare. Google Sheets include tutto ciò che ti aspetti: da strumenti per la formattazione sino a formule per il supporto. Offre una convalida molto simile ad excel.


Apache OpenOffice:

è una applicazione ed è disponibile per una gamma di sistemi operativi incluso Linux, Mac e Windows. Il programma include un processore word, un foglio elettronico, uno strumento di presentazione e un data base.


L’altro programma è Zoho Sheet:

tutte le applicazioni sono separate e puoi avere accesso a tutto, una volta che ti iscrivi e crei il tuo account.

L'articolo prosegue subito dopo

Zoho opera in modo simile a Google Drive ed Excel, quindi non dovresti avere particolari problemi per usarlo.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*