Proprietà metafisiche del granito COMMENTA  

Proprietà metafisiche del granito COMMENTA  

Se il granito è conosciuto per la costruzione di edifici, molte persone non sanno che la pietra contiene proprietà metafisiche. Per godere dei benefici spirituali del granito, potete indossare un amuleto fatto di questa roccia – si trova in una varietà di colori, compreso blu, rosso e verde – o posizionare un oggetto di questo materiale in casa.

Salute fisica

Il granito è associato con forza alla vostra salute fisica. Indossate qualcosa di granito se volete dei capelli più forti e per rendere i vostri tessuti molli, i muscoli e le ossa più solidi. Può essere d’aiuto anche per disturbi relativi alla testa e alla faccia, come il mal di testa o l’acne.

Aumento di abbondanza e protezione

Le persone che vogliono più abbondanza nelle loro vite – che si tratti di finanza, amore o successo lavorativo – dovrebbero indossare un talismano di granito. È considerata anche una pietra che dà protezione, rendendola un regalo ideale per i bambini o le persone che fanno lavori ad alto rischio, come i soldati.

Emozioni

Quando il granito è estratto dal fondale dell’oceano, si crede che la pietra aiuti a mantenere le emozioni sotto controllo, poiché contiene sia elementi dell’oceano (che rappresenta le emozioni) sia proprietà di base della terra. Questo permette alle persone di sentirsi più felici e sperimentare relazioni più bilanciate in tutte le aree della loro vita.

L'articolo prosegue subito dopo

Prospettiva

Il granito è un’eccellente pietra da portare se volete essere in grado di vedere le cose in modo più ampio, piuttosto che perdersi in dettagli insignificanti. Poiché la roccia valorizza l’abilità di essere pratici e disperde la negatività, aiuta a vincere lo scetticismo. Aiuta anche nella diplomazia e migliora la cooperazione tra le persone.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*