Rompere un’anguria con gli elastici? si può! COMMENTA  

Rompere un’anguria con gli elastici? si può! COMMENTA  

Avete comprato una gustosa anguria ma vi siete dimenticati il coltello per tagliarla a fette? i metodi per romperla sono diversi: potrete gettarla a terra e mangiare il salvabile, oppure aprirla con l’aiuto di una pietra. Ma c’è chi ha pensato a un metodo alternativo: aprire un’anguria con gli elastici. Ci sono riusciti due ragazzi che hanno pubblicato la loro impresa su Youtube dimostrando che, solo utilizzando gli elastici, è possibile frantumare un’anguria. Per farlo hanno dovuto utilizzarne circa 500 e sfruttare l’enorme pressione da essi creata: il tutto ha richiesto una ventina di minuti, pertanto il video risulta accelerato mostrando quello che accade dopo aver applicato tutti gli elastici.


Dopo essersi rigonfiata sulla parte superiore, l’anguria esplode, davanti ai due ragazzi che dopo un sussulto ridono. Una prodezza che ha ‘fruttato’ enormi risultati sul web: oltre sei milioni e mezzo di persone hanno infatti guardato il molleggiante video.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*