Chi è Rossella Rattaruolo concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Rossella Rattaruolo concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Rossella Rattaruolo concorrente Bake off Italia 4
Chi è Rossella Rattaruolo concorrente Bake off Italia 4

Manca davvero poco e conosceremo i nuovi concorrenti di Bake Off Italia 4. Nel frattempo, impariamo a conoscere Rossella Rattaruolo.

Manca davvero poco perché venerdì 2 settembre aprono le cucine di Bake Off Italia. La nuova edizione del programma, la quarta, vede al timone sempre Benedetta Parodi con l’aiuto dei cuochi che già il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare, e si aggiungerà un nuovo cuoco.


Lo scopo del programma è quello di scovare il nuovo pasticcere di domani.

Il programma valuta insieme ai cuochi, i vari dolci e piatti salati preparati dagli aspiranti chef e pasticceri. Ai provini si sono presentati in tantissimi, ma solo 20 di loro ce l’hanno fatta. 10 donne e 10 uomini saranno pronti a darsi battaglia per conquistare il premio di migliore pasticcere.


Tra i concorrenti della nuova edizione, vi è anche Rossella Rattaruolo. Rossella è una donna di 57 anni, che vive a Firenze con le sue due figlie. Abita a Firenze, ma è nata a Venezia. Conosce molto bene il reiki, una filosofia e una disciplina orientale, oltre ad essere appassionata e orientarsi con i fiori di Bach e la cronoriflessologia.


Si sente diversa dalla maggior parte delle persone, ma per questo non ama essere considerata una hippy. Partecipa a Bake Off per portare un pizzico di follia alla sua vita e al programma e un po’ di magia in questo momento cruciale della sua vita.

L'articolo prosegue subito dopo

Il suo cavallo di battaglia, sperando che i giudici possano apprezzarla, è la crostata al cioccolato.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*