Samantha De Grenet: il piccante fuori di seno durante l’isola dei Famosi

Gossip

Samantha De Grenet: il piccante fuori di seno durante l’isola dei Famosi

samantha de grenet

Non ha vinto l'isola dei Famosi ma il topless di Samantha de Grenet sarà ricordato dai suoi fan, la naufraga è più sexy che mai

Ha giocato e ci ha sperato fino all’ultimo ma Samantha De Grenet ha dovuto cedere il podio dell’isola dei Famosi a Raz Degan e non è riuscita a conquistare neanche la seconda o la terza piazza, esclusa a un passo dalla finale. Ma certamente la naufraga ha saputo rendersi protagonista, farsi notare e mettere in evidenza le sue bellezze fisiche; tutti i suoi fan ricordano in particolare l’episodio del fuori di seno avvenuto durante un cambio costume, quando la De Grenet è apparsa in topless, mostrando ben più del solito e scalzando la concorrenza della pornostar Malena con un fisico davvero al top. Un momento bollente che non è sfuggito ai telespettatori dell’isola: la mamma del piccolo Brando in realtà non è solita mostrarsi come mamma l’ha fatta, cercando di rimanere lontana da un certo tipo di gossip ma a causa di una disattenzione ha lasciato intravedere ben più del dovuto…

Incidente sexy durante il cambio costume, il lato A appare in tutto il suo splendore

Lei in realtà si era posizionata tra le foglie per potersi cambiare il costume ma i cameraman hanno indugiato catturando l’istante in cui la showgirl era senza reggiseno, fotografando la sua schiena nude ed una parte di lato A. Le foto sono state poi pubblicate sul sito di Oggi, raccontando nel dettaglio l‘incidente sexy. E a poco è servito fare il cambio costume con la maggior rapidità possibile, ormai il ‘danno’, se così si può chiamare, era fatto, per la gioia dei fan…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...