Come sbloccare i livelli Ace Combat COMMENTA  

Come sbloccare i livelli Ace Combat COMMENTA  

ace combat
Simula con Ace Combat le Grandi Guerre del nostro tempo.

Ace Combat: alcuni trucchi e consigli per sbloccare i livelli e le medaglie del gioco. Preparatevi a rivivere le Grandi Guerre del nostro tempo.

Come i principali giochi a livelli anche per Ace Combat vale la stessa cosa. Per ricevere e sbloccare quindi una medaglia o un livello bisogna raggiungere un obiettivo. Questo non è semplice farlo. Ma con la seguente guida, potrete avere un supporto in più.


Vediamo le caratteristiche del gioco e le principali medaglie di Ace Combat.

Caratteristiche

Il gioco pensato e progettato per la gran parte di console presenti sul mercato, dalla PS2, PS3 alla PSPortable, al Game Boy Advance, alla Nintendo 3DS, all’Xbox 360°infine all’iphone e ipad touch, ricrea alla perfezione i combattimenti protrattosi nel corso della storia. Le versioni del gioco sono innumerevoli, e fino al sesto capitolo il paesaggio preso in considerazione è fittizio. Dal settimo invece vi è un grande riferimento per i fatti realmente accaduti. Rimandi alla Prima Guerra Mondiale, e alla Seconda, richiami anche alla Guerra del Golfo e alla Guerra Fredda. Insomma un vero e proprio tuffo nelle più grandi guerre che hanno caratterizzato il nostro secolo.


Durante l’attesa dell’ultimo titolo della saga più famosa riguardante la simulazione di combattimenti aerei, vi suggeriamo di giocare a Ace Combat Assault Horizon. Oltre ad essere il titolo della saga più venduto sul web, questa versione è disponibile ad un prezzo super conveniente! Cliccando il link di Amazon qui di seguito è possibile trovare anche la versione per Ps3. Non perdete altro tempo e cominciate fin da subito a pilotare più di 30 velivoli!

Per chi invece ama giocare con le console di casa Nintendo, non possiamo che proporvi la versione per Nintendo 3Ds, presente su Amazon ad un prezzo stracciatissimo! Approfittatene subito.


Medaglie

L’Air Guardian, rappresenta la prima medaglia che incontrerete, e la potrete avere solo dopo aver minimizzato le perdite degli elicotteri alleati alla Sachana Air Base. Variante di questa medaglia è la Land Guardian, che si sbloccherà solo se riuscite a minimizzate le vittime alleate. Sea Guardian, invece si sbloccherà solo se minimizzerete i danni alla flotta alleata a Terminus Island.

L'articolo prosegue subito dopo


Dopo aver sconfitto 500 nemici sbloccherete la Silver Ace; dopo 1000 nemici potrete godere della medaglia titolata Gold Ace, differente dalla Bronze Ace che, invece, verrà sbloccata solo se sconfiggerete ben 2000 nemici. Che aspettate al lavoro!

Bronze Defender: l’avrete solo se riuscirete a mantenere per ben cinque minuti il comando dei cieli in Air Superiority.

Bronze Star of  Victory: occorre la modalità Multiplayer!Per ottenere questa medaglia dovrete vincere dieci battaglie in questa modalità.

La medaglia Conqueror, invece si sblocca portando a termine 17 missioni.

Eye of the storm, è una medaglia che si sblocca dopo aver sconfitto Fleipnir;così come Mark of the Vioarr se riuscite a sconfiggere Fefnir,  mentre se riuscirete a liberare Griswall potrete guadagnarvi la medaglia Freedom Tower.

Sconfiggi più aerei possibili. A seconda del numero infatti potrai sbloccare diverse medaglie: Marksman, solo se sconfiggerete 5 aerei con la mitragliatrice; Sharposhooter, solo con 15 aerei abbattuti  con la mitragliatrice.

Obiettivo degli obiettivi, completare la campagna con meno missioni possibili, ovvero con solo 10. Se riuscirete nell’impresa si sbloccherà la medaglia Swift Hunter.

L’ultima versione di Ace Combat

L’ultima versione pensata è Ace Combat 7 che vanta un sistema di combattimento simile ai precedenti. Ritroviamo quindi le stesse atmosfere lasciate, con l’aggiunta di un elemento tecnologico non presente prima: i droni. Nella parte finale della demo infatti, la parte relativa a questi dispositivi lascia esterrefatti i più appassionati. Le traiettorie dei droni infatti sono imprevedibili, creando così confusione al pilota dell’aereo adibito alla sua distruzione. Le virate altrettanto pericolose e confusionarie perché fin troppo strette contribuiscono a rendere il tutto più curioso.

Ultima caratteristica che va menzionata è la possibilità in questa versione di sfruttare trueSKY, che permette al giocatore di nascondersi tra le nuvole per sferrare un attacco di sorpresa al nemico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*