Sesso orale con il figlio minorenne, madre incastrata da un video COMMENTA  

Sesso orale con il figlio minorenne, madre incastrata da un video COMMENTA  

USA – Un’incredibile storia d’incesto e pedofilia arriva dagli Stati Uniti d’America, precisamente a Nice, cittadina belle vicinanze di Los Angeles, California. Protagonisti di questa assurda storia sono Mistie Atkinson, la madre, e suo figlio di 16 anni.

Leggi anche: Storie di incesto e amore nei cartoni animati

Il giovane, almeno in un’occasione, ha avuto un rapporto orale con la madre. Un video girato dal ragazzo con il cellulare non lascerebbe adito a dubbi.

Leggi anche: Arrestati madre e figlio maggiorenne: hanno avuto rapporti sessuali

Nonostante il filmato, la donna, che si trova detenuta dallo scorso marzo, si proclama innocente. Difficilmente sarà creduta in sede processuale.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*