Sposarsi a Dallas, Texas - Notizie.it

Sposarsi a Dallas, Texas

Matrimonio

Sposarsi a Dallas, Texas

Dallas, Texas, è la 4° città per grandezza degli Stati Uniti secondo la Dallas Convention and Visitors Bureau di febbraio di 2011. Ci sono molte cose da fare e vedere a Dallas, incluso fare shopping, curiosare nelle gallerie d’arte, seguire gli eventi sportivi e provare la cucina texana. Inoltre Dallas è caratterizzata da molti posti dove sposarsi quindi se pensate di sposarvi qui scegliete se volete sposarvi in un ambiente urbano, storico o all’esterno.

Il Joule
Il Joule è un albergo nel cuore della città di Dallas. Lo stile architettonico neo-gotico e la sua ubicazione centrale e sofisticata sono particolarmente adatti per un matrimonio. Le coppie possono scegliere di sposarsi nella sala da ballo Black Gold o nella più piccola Radiant Room. Inoltre l’albergo offre un servizio catering, una suite per la luna di miele e le bomboniere per gli ospiti.

Cityplace o centro conferenze
Il Cityplace è un centro per conferenze che ospita vari eventi inclusi i balli di fine anno delle superiori, incontri d’affari e matrimoni.

Sono disponibili diverse sale dove celebrare matrimoni. Il Cityplace offre inoltre grandi sale da ballo dove le coppie possono scambiarsi i voti e fare il ricevimento, in alternativa ci si può sposare in uno degli atrii della struttura ognuno dei quali affaccia su una parte differente del centro di Dallas.

Belo Mansion
La Belo Mansion è una villa storica di Dallas che risale al 1800. La magione offre l’opportunità lle coppie di sposarsi in una tipica atmosfera di lusso sudista. E’ disponibile anche un padiglione dove si può celebrare le nozze in alternativa alla casa. Dopo la cerimonia li sposi possono possono offrire un ricevimento a 10 persone o una festa sontuosa per diverse centinaia di ospiti, familiari e amici.

L’arboreto e e giardino botanico di Dallas
Il Dallas Arboretum è un parco di 66 acri vicino al centro di Dallas e comprende anche un giardino botanico. Le coppie possono sposarsi in uno dei vari siti del giardino botanico.

I siti destinati alle cerimonie nel giardino includono zone affacciate sul lago White Rock e sale interne al Rosine Hall. Il ricevimento può tenersi anche nel giardino botanico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche