> > 'The Sinner': Usa Network vuole Jessica Biel

'The Sinner': Usa Network vuole Jessica Biel

jessica biel the sinnerr

Jessica Biel, l'attrice che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere, è pronta per tornare con una nuova serie televisiva, dal titolo The sinner. La nuova serie televisiva di origine statunitense, si basa su American Crime, che a sua volta prende spunto dall'omonimo romanzo di Petra Hammesfa...

Jessica Biel, l’attrice che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere, è pronta per tornare con una nuova serie televisiva, dal titolo The sinner.

La nuova serie televisiva di origine statunitense, si basa su American Crime, che a sua volta prende spunto dall’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr. The sinner racconta la storia di una giovane madre interpretata dalla Biel, che, in seguito a un raptus, commette un gesto di violenza senza apparente motivazione.

Insieme a un investigatore, interpretato da Bill Pullman, cercheranno di scoprire il movente e il motivo per cui la giovane madre ha agito in quel modo. I due percorrono un viaggio insieme nell’anima e nella psiche della donna per cercare di capire quali siano i suoi loschi segreti e il suo passato che l’ha portato a compiersi in quel modo.

La serie è stata scritta da Derek Simonds, lo stesso di The Astronaut wives club. Una serie in collaborazione con la Biel stessa e Michelle Purple.