> > Tragedia in Brasile: sposa precipita con l'elicottero. Voleva fare una sorpresa

Tragedia in Brasile: sposa precipita con l'elicottero. Voleva fare una sorpresa

Tragedia in Brasile: sposa precipita con l'elicottero. Voleva fare una sorpresa al futuro marito

La sposa che è morta in un  incidente a São Lourenço da Serra , San Paolo, nel pomeriggio di Domenica 4 dicembre, sposa che voleva solo arrivare al suo matrimonio in elicottero.  Lo sposo era in attesa della sua amata, Rosemeire Nascimento Silva,  all'altare quando ha sentito il forte rum...

La sposa che è morta in un incidente a São Lourenço da Serra , San Paolo, nel pomeriggio di Domenica 4 dicembre, sposa che voleva solo arrivare al suo matrimonio in elicottero.

Lo sposo era in attesa della sua amata, Rosemeire Nascimento Silva, all’altare quando ha sentito il forte rumore dello schianto dell’elicottero che trasportava la sua futura moglie con il fratello Silvano da Silva Nascimento, la fotografa di nozze Nayla Cristina Neves Lousada e il pilota Peterson Pinheiro. La fotografa era in cinta di 6 mesi. Tutti morti.

La cerimonia e e la festa di nozze di Rosemeire e di Udirley avrebbe dovuto svolgersi in uno spazio dedicato alle cerimonie nella città di San Paolo.

“Lo sposo non sapeva che la sua futura moglie sarebbe arrivata in elicottero. Doveva infatti essere una sorpresa per lui e per tutti gli ospiti. Ogni sposa ha un sogno e quello di Rosemeire era di arrivare in elicottero, senza che nessuno lo sapesse “, ha raccontato Carlos, uno dei pochi che conosceva la sorpresa.

“Il proprietario ha detto che l’elicottero era partito e che si sarebbe dovuto vedere arrivare.”Ma “Poco dopo, mi ha detto che un aereo era caduto, ma nessuno pensava che sarebbe stato proprio quello”, ha aggiunto.

Quando ha ricevuto la conferma della caduta dell’elicottero e della morte, Carlos ha annunciato allo “Lo sposo era in stato di shock. Nessuno degli ospiti [circa 300 perosne] sapevano come comportarsi, era una vera tragedia”.

L’elicottero precipitato è un modello Robinson 44, con registrazione PRTUN.

L’aviazione civile Agenzia Nazionale (Anac) ha dichiarato attraverso il suo ufficio stampa che il velivolo è stato ispezionato e che aveva il certificato di navigazione valido fino al 1 febbraio 2017 , veicolo con capacità di trasporto di 3 persone, senza contare il pilota.

Il velivolo si è schiantato in una zona boschiva, vicino al Régis Bittencourt. Un’area ricca di vegetazione. Loschianto è avvenuto a seguito dell’impatto con un albero, la causa la scarsa visibilità per il maltempo.

Il caso sarà indagato dalla Air Force e dalla stazione di polizia di São Lourenço da Serra.

Sui social network adesso le condoglianze più calorose per un simile dramma.