Trucchi per giocare a Pokèmon Sole e Luna

Tecnologia

Trucchi per giocare a Pokèmon Sole e Luna

Come ottenere il cristallo Aloraicium Z in Pokemon Sole e Luna
Come ottenere il cristallo Aloraicium Z in Pokemon Sole e Luna

Ecco alcune dritte per iniziare al meglio la vostra avventura nel gioco Pokèmon Sole e Luna che è uscito da pochissimi giorni.

Finalmente Pokèmon Sole e Luna sono arrivati sul mercato per deliziare gli appassionati di questo videogame ormai virale che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. I due videogames creati per Nintendo 3DS e sviluppati da Game Freak presentano alcune novità rispetto ai precedenti Pokèmon e vi guideremo a sapervi muovere dandovi alcune dritte per affrontare questa nuova avventura con la giusta preparazione per diventare allenatori di primo livello, ma nel frattempo non possiamo che suggerirvi alcune offerte presenti sul web, in particolare Amazon, relative alle due versioni del gioco. La prima riguarda Pokemon Sole con la quale avrete la possibilità di catturare Solgaleo, uno dei pokemon psico/acciaio più forti del gioco posizionato sull’altare solare con il quale potrete sfidare degnamente gli allenatori della lega pokemon.

Mentre per gli amanti dei pokemon psico/spettro, tipologia di Lunala, vi suggeriamo la versione Luna.

È possibile catturare il pokemon leggendario sull’altare lunare al livello 55. Quindi approfittatene subito e cominciate a catturare tutti gli esemplari, leggendari e non!

Premettiamo che per arrivare allo stato avanzato di Pokèmon Sole e Luna ci vorrà molto più tempo rispetto al passato. Ecco le regole che vi consigliamo per iniziare con il piede giusto.

1) Scaricare la versione speciale demo di Pokémon Sole e Luna
Scaricando la versione demo di Pokémon Sole e Luna, sbloccherete il pokémon unico Greninja Forma Ash che in alternativa non potrete trovare nell’erba alta nel gioco completo. Fondamentale sarà anche conseguire i vari oggetti bonus e gli strumenti da inviare al gioco comppleto.
2) La scelta dello Starter
Una opportuna scelta dello starter è operazione assai complessa quando inizieremo la nostra avventura con Pokèmon Sole e Luna. all’inizio di ogni nuova avventura di Pokémon. A prima vista sembreranno tutti equivalenti ma scopriremo in seguito che non è cosi.

Rowlet diventerà un tuttofare, Litten, invece, è una bestia inferocita. Popplio è un pokémon da consigliare vivamente per le mosse speciali.
Tutti e tre sono una valida scelta, per cui non state troppo a crogiolarvi. Basterà solo imparare a usarli bene. E poi tenendo conto che ci saranno altri 802 pokémon da catturare, le possibilità di far diventare altre creature le vostre preferite, sono davvero infinite.
3) Velocizzare il grinding disattivando le animazioni e velocizzando il testo.
Consideriamo che la cattura di 802 Pokèmon è tutt’altro che impresa agevole e richiederà tempo e pazienza. Considerando che ogni mossa e cattura è accompagna da un’animazione, la disattivazione di quest’ultima sarà fondamentale per evitare di perdere tempo prezioso. Un altro consiglio è quello di velocizzare le stringhe di testo su schermo. Andiamo, dunque, sul menu premendo il tasto “X” e poi entriamo nelle opzioni, dove troveremo entrambe le voci.
Nei prossimi giorni vi forniremo altri preziosi consigli per rendere più agevole la vostra esperienza di gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.