Tutti gli errori clamorosi che le donne fanno a letto

Style

Tutti gli errori clamorosi che le donne fanno a letto

errori

Capita di commettere degli errori quando ci troviamo a letto con un uomo, così come capita di non capire quali errori abbiamo commesso

Quando ci troviamo a letto con un uomo possiamo anche commettere degli errori fatali, di cui spesso nemmeno ci rendiamo conto. Per esempio, siamo troppo affettuose e facciamo troppe coccole, siamo appiccicose e cerchiamo troppo romanticismo in un momento in cui lui di romanticismo non vorrebbe sentire nemmeno l’odore. Ma non è perché noi siamo sbagliate, ma solo per un problema di istinto differente. Così, quella che per noi è un’attenzione, quella carezza partita dal cuore, quel bacio romantico dato sul collo, quello sguardo con gli occhi a cuore al nostro lui fanno passare tutte le fantasie e noi poi, magari dopo, ci lamentiamo della prestazione. I nostri errori fatali sono quelli di non sentire la circostanza, di non valutare in quale stato d’animo si trovi il nostro lui, di pensare che lui viva le nostre stesse emozioni.

Sbagliato!! Non funziona così. Se lui è in preda a un raptus erotico in stile sveltina, saranno inutili tutte le nostre effusioni, mentre se lui è in vena di un rapporto completo, sarà inutile il nostro tentativo di trasformare il rapporto in una sveltina. A volte la comprensione reciproca è fondamentale, soprattutto per queste cose, e noi capiamo bene quali. Dunque è necessario armarsi di tanto altruismo e delle capacità di riuscire a captare in quale stato emotivo si trova il nostro partner, al fine di non fare cilecca. Per il resto sappiamo bene come fare, basterà seguire il suo modo senza stopparlo e permettere di rendere al meglio nella sua prestazione al fine di uscirne soddisfatte e completamente appagate. Nel caso in cui per noi sia impellente avere un momento romantico, laddove invece lui non ne voglia sapere, allora, sarà bene parlarne prima, magari facendo gli occhi dolci e civettando un poco. Per tutto il resto, ciò che importa è di non imporre mai nulla al nostro partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.