Una donna è pronta a dire sì a una proposta di matrimonio fatta 4 anni fa

Donna

Una donna è pronta a dire sì a una proposta di matrimonio fatta 4 anni fa

Cara Abby,
Ho 24 anni e sto con Max da 6 anni. Mi ha proposto di sposarlo 4 anni fa, ma io non ero pronta. Nel frattempo, gli anni sono volati e noi siamo cresciuti come coppia. Molte persone credono che noi siamo già sposati. Ultimamente sono preoccupata, perché temo di aver perso l’opportunità di sposarlo. Max non inizia la conversazione a meno che non si parli dell’argomento. Alcuni dei nostri amici sono impegnati e Max non ha fatto nessun commento ufficiale in merito. Lui sembra contento della nostra situazione attuale.

Mi sento stupida a proprolo di nuovo, ma per me è importante. Non voglio essere troppo intraprendente e forzarlo. Devo aspettare o vedere cosa succede? Moglie speranzosa del Nevada

Cara moglie speranzosa,
Max non sa leggere la mente. La ruota che cigola diventa grasso , quindi se vuoi un’altra possibilità, prova a parlargli. Più tu aspetti, più lui pensa che tu non sia pronta per un passo di quel tipo.

Cara Abby,
non posso credere che ti sto scrivendo, ma ho bisogno di una risposta immediata.

Qual è il limite di tempo massimo per rendere memoria a qualcuno? Mia madre è morta 9 anni fa e il nostro rapporto non è mai stato dei migliori. Lei era malata, ma la sua fine è giunta in modo molto veloce. Mia sorella è morta due anni prima.

In breve, sono in una grande confusione. La vita si è fermata. sarebbe appropriato dire a tutti che io sono sopraffatta riguardo al mio lutto o dovrei inviare un messaggio per ringraziarli del tempo che hanno dedicato alla memoria? Meravigliata della West Virginia

Cara Meravigliata,
il dolore è un processo individuale. Non tutti vivono il dolore allo stesso modo e molti lo capiscono. Non è mai troppo tardi per ringraziare, e se tu spieghi cosa è successo, lo apprezzeranno.

Cara Abby,
Sto inviando i biglietti di auguri natalizi. Non voglio inserire il nome di mio marito nei biglietti, in quanto negli ultimi due anni non ci siamo parlati. Noi viviamo nella stesssa casa, che essendo molto grande, ci permette di non vederci spesso.

Abbiamo un figlio che studia al college. Per favore, dimmi che va bene. Sposata e non, Albany, New York

Cara sposata e non,
se ometti il nome di tuo marito dalle buste significa che è morto o che vi siete separati. Siccome mi stai simpatica, non omettere il suo nome a meno che tu non sia preparata a risposndere alla domanda che seguirà. Se sei pronta a fare l’annuncio, fai come vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche