Unghie finte, come farle durare a lungo COMMENTA  

Unghie finte, come farle durare a lungo COMMENTA  

Le unghie sono una parte essenziale della nostra routine di bellezza, e può essere uno stile per soddisfare qualsiasi vestito.

Adoriamo queste unghie finte, quindi non è una sorpresa che vogliamo che durino il più a lungo possibile! Con la preparazione e la corretta manutenzione, è possibile farle durare più a lungo.


Prima di applicare le unghie, assicuratevi di leggere questi semplici consigli per una lunga durata nel tempo.

– Tagliare le unghie naturali vicino alla punta delle dita per assicurare che siano completamente coperte dalle unghie finte.


– Spingere le cuticole indietro per creare più spazio. Se le unghie finte sono incollate sulla parte superiore della cuticola, ci saranno più bolle d’aria.


– Anche se non si dispone di alcun smalto, pulire le unghie con smalto per unghie in modo che le unghie siano completamente pulite. Una volta puliti, asciugare accuratamente le mani e le unghie.

L'articolo prosegue subito dopo


– E’importante che la superficie non sia scivolosa, come la colla non si attacchi correttamente. Per dare l’unghia una superficie ruvida, depositare delicatamente l’intera unghia.

– Quando le unghie sono, evitare la tentazione di scegliere la colla ai lati.

– Effettuare una bottiglia di colla per unghie in giro in borsa. Queste bottiglie sono piccole, in modo che non occupino molto spazio nella borsa e sarà utile se una unghia cade durante il giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*