Vazquez sbarca a Siviglia per le visite mediche

News

Vazquez sbarca a Siviglia per le visite mediche

Vazquez sbarca a Siviglia per le visite mediche
Vazquez sbarca a Siviglia per le visite mediche

Al tramonto, quasi ufficiale, la lunga parentesi nostrana di Franco Vazquez alla corte del patròn Zamparini. Già fissate le visite mediche con il Siviglia.

Alla fine Maurizio Zamparini ha sconfessato sè stesso, che in tempi non sospetti aveva assicurato di voler vendere il suo gioiello più prezioso solo sulla base di certe cifre – precisamente a partire da 25 milioni, come dichiarato proprio dall’istrionico presidente in più interviste – e successivamente, quando la lotta per non retrocedere si è fatta serrata, di cederlo solo in caso di discesa di categoria del Palermo. Così evidentemente non è stato, anzi, non sarà, poiché ad ore il 27enne Franco Vazquez sbarcherà in Andalusia per sostenere le visite mediche con il Siviglia, che lo ha acquisito a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

L’Italo-argentino si prepara così a diventare un ex del nostro campionato, dopo aver totalizzato 25 reti complessive nei 4 anni trascorsi in Sicilia, intervallati dalla stagione trascorsa in prestito al Rayo Vallecano.

Per El Mudo si tratterà quindi di un ritorno in Liga. Sfumate invece le ambizioni del Milan di arrivare dall’oriundo, anche a causa delle tante e importanti vicissitudini societarie in atto in questa delicata fase di transizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche