Come vedere in streaming serie Sky Hung seconda stagione COMMENTA  

Come vedere in streaming serie Sky Hung seconda stagione COMMENTA  

Come vedere in streaming serie Sky Hung seconda stagione
Come vedere in streaming serie Sky Hung seconda stagione

Hung è la storia di una ex stella dello sport che, costretto dalla vita, riuscirà a sopravvivere utilizzando l’ultima “arma” che gli resta.

Il titolo italiano della serie tv inglese Hung è assai esplicativo: Hung, ragazzo squillo. Narra di Ray Drecker, una ex stella del football che, in seguito a un incidente, diventa un allenatore della squadra del liceo di Detroit. Quello che guadagna, però, non gli basta per far fronte alle numerose vicissitudini della sua vita. Viene infatti lasciato dalla moglie, che si porta via i due figli, e perde la casa in seguito a un incendio. Disperato e in piena crisi finanziaria, Ray inizia a frequentare una serie di seminari, dal titolo Unleash Your Inner Entrepreneur ( tradotto in italiano con “Dai sfogo all’imprenditore che c’è in te”), dove riceve questo consiglio: trova e usa il tuo strumento vincente, che è dentro di te! Ray ha una sola caratteristica: è superdotato! Da quel momento, insieme a Tanya, una sua ex fiamma che gli farà da manager, decide di sfruttare economicamente la sua “arma vincente”.

COME VEDERLO IN STREAMING – Hung è una serie andata in onda per tre anni, dal 2009 al 2011, arrivata anche in Italia su sky. Non è difficile ritrovarla quindi in streaming su alcuni siti classici degli smanettoni, come guardaserie, guardarefilm, italia-film e cineblog01.

Leggi anche

About Modestino Picariello 516 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*