X Factor, i Bootcamp di Arisa e i fischi

Gossip e TV

X Factor, i Bootcamp di Arisa e i fischi

X Factor, i Bootcamp di Arisa e i fischi
X Factor, i Bootcamp di Arisa e i fischi

E’ giunto il momento delle sei temutissime sedie e quindi dei Bootcamp, anche per Arisa che viene sommersa dai fischi del pubblico in studio.

Nella puntata andata in onda giovedì di X Factor si è assistito ai Bootcamp di Arisa per la categoria Uomini di età compresa tra i 16 e i 24 anni. Molte scelte di Arisa non sono piaciute al pubblico che non ha apprezzato e l’ha subissata di fischi e di critiche.

Per Arisa i Bootcamp si aprono con Lorenzo, Enrico Matheis a cui viene data una sedia, con Antonio Celestino che si accomoda, stessa sorte tocca anche a Michele Merlo, Pietro Basso che Arisa reputa molto timido e tenero e a Federico Baroni.

Ora inizia il momento terribile: quello dello switch. Una volta scelti i sei concorrenti da far sedere, nel caso un altro le piacesse di più, deve scegliere chi far alzare e chi far accomodare.

Lorenzo Aleandri fa lo switch con Michele, Marco Ferreri che riceve la prima standing ovation della serata e fa lo switch con Antonio Celestino, Salvatore Misiano reputato da molti un personaggio fa lo switch con Federico, Gabriele, un’altra standing ovation, fa lo switch con Enrico, infine Lorenzo Lumia, un rapper che non convince molto Fedez fa lo switch con Gabriele Esposito.

Una decisione che lascia tutti sbigottiti e per la quale piovono fischi e dissensi da parte del pubblico, così come dagli stessi giudici che non riescono a crederci, anche lo stesso Gabriele si dice stupito e addolorato per questa scelta, ma Fedez lo invita a presentarsi per il prossimo anno. E’ poi il turno di Diego Conti switch con Pietro e di Diego, detto il topino con Lorenzo Arcieri.

La categoria Uomini, nonostante i vari test a cui sottopone i concorrenti, è completa e accedono ai Bootcamp i seguenti cantanti:

  • Lorenzo Aleandri
  • Marco Ferreri
  • Salvatore Misiano
  • Lorenzo (detto Lumia)
  • Diego Conti
  • Diego il “topino”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche