> > A Roma per lavoro e poi un incontro misterioso che sconvolge tutto

A Roma per lavoro e poi un incontro misterioso che sconvolge tutto

roma

Nono si finisce mai di imparare nella vita. Questa storia è la storia di un uomo che si è approfittato di una ragazza che avrebbe invece dovuto aiutare Una storia bizzarra e povera di valori. La storia di un uomo che è andato a Roma per affari che non rivela, pare per lavoro e che pare proprio e...

Nono si finisce mai di imparare nella vita. Questa storia è la storia di un uomo che si è approfittato di una ragazza che avrebbe invece dovuto aiutare

Una storia bizzarra e povera di valori. La storia di un uomo che è andato a Roma per affari che non rivela, pare per lavoro e che pare proprio essere in cerca di compagnia, fino a che non trova la ragazza che lo porta a fermare la macchina. Quindi l’uomo abbassa il finestrino e chiede alla bella prostituta: “Quanto vuoi?”. Lei quindi risponde: “Cento per un’ora” e “Cinquecento per tutta la notte“. Il signore in viaggio per affari suoi la guarda bene bene, molto approfonditamente e poi le dice di salire a bordo perché sarebbe stata sua per tutta la notte. La giovane si rivela un vero portento, è calda, è disinibita, e focosa e l’uomo quasi quasi ci perde la testa. Uomo che quindi la ingaggia anche per la notte seguente e quella dopo ancora.

Così, la terza mattina, mentre i due stanno facendo la colazione insieme, l’uomo esordisce dicendo: “Sono state tre notti indimenticabili, ma adesso devo tornare a Bari” . La ragazza rimane basita ed esulta che anche la sua mamma è di Bari: “Vivi a Bari? Ma dai! Anche mia madre vive ancora lì“.

L’uomo, approfittatole con i soldi di quegli altri, ride e la guarda e così, con aria quasi innocente le dice accarezzandole i capelli e dandole il suo ultimo bacio: “Lo so, Rosanna, ed è molto preoccupata per te. E’ la mia vicina di casa e, sapendo che ti servivano soldi, mi ha chiesto di portarti questi 1.500 euro quando le ho detto che sarei venuto a Roma. Beh, detto fatto! E non preoccuparti: la colazione la pago io“.

Non mai mai fine alle brutte persone. Peccato che non sappiamo come ha reagito Rosanna!!