> > Accusa un malore, innesca un incidente stradale e va in arresto cardiaco: mor...

Accusa un malore, innesca un incidente stradale e va in arresto cardiaco: morto un 77enne

Tragedia a Seveso, 77enne muore di infarto dopo aver avuto un incidente stradale: i dettagli

Un uomo di 77 anni è morto a Seveso, dopo aver accusato un malore alla guida ed aver innescato un incidente, è stato colpito da un arresto cardiaco.

È una tragica vicenda quella che si è consumata a Seveso, nella mattinata di sabato 1 ottobre 2022, nello specifico un uomo di 77 anni ha accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua auto e dopo aver innescato un incidente, è morto in ospedale per arresto cardiaco.

Seveso, 77enne accusa un malore e provoca un incidente stradale: morto per arresto cardiaco

Un 77enne è morto a Seveso, nella mattinata di sabato 1 ottobre 2022, l’uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto e proprio a causa di questo, si è scontrato con un’altra vettura; in seguito è subentrato un arresto cardiaco ed infine il decesso poco dopo il suo arrivo all’Ospedale Niguarda, dove era giunto in codice rosso.

Incidente a Seveso: 77enne perde il controllo della sua auto a causa di un malore 

Nella mattinata di sabato 1 ottobre 2022, più precisamente intorno alle ore 6, un uomo di 77 anni ha accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua auto e stava percorrendo Corso Isonzo, a Seveso.

A causa di questo malore, il 77enne ha avuto un piccolo incidente stradale, che ha coinvolto una seconda vettura.

Dopo che si è consumato l’incidente, il 77enne era ancora cosciente, ma dopo poco tempo le sue condizioni di salute si sono aggravate ed è andato in arresto cardiaco

L’intervento dei soccorritori e il decesso del 77enne

I sanitari del 118, tempestivamente intervenuti sul posto, hanno subito stabilizzato l’uomo e poi lo hanno trasferito d’urgenza all’Ospedale Niguarda, qui il 77enne è giunto in codice rosso

Nonostante i soccorsi, l’automobilista protagonista di questa tragica vicenda è morto poco dopo in ospedale, secondo quanto riportato da Monza Brianza News.