> > Addio al dottor Isidoro Orabona, medico ed ex amministratore

Addio al dottor Isidoro Orabona, medico ed ex amministratore

Il dottor Isidoro Orabona

Addio al dottor Isidoro Orabona, medico ed ex amministratore che che si era distinto come dirigente ospedaliero e come assessore cittadino

Il nord della Campania e la Terra di Lavoro si apprestano a dare l’addio terreno allo stimato dottor Isidoro Orabona, medico ed ex amministratore.

Da quanto si apprende la comunità di Aversa piange un uomo che ha avuto un ruolo chiave nella vita della città, uomo e professionista che si era distinto sia nella missione ippocratea che nella gestione della cosa pubblica.

Addio al dottor Isidoro Orabona

E il lutto nel mondo politico e della sanità di Aversa, in provincia di Caserta, per la morte di Isidoro Orabona è tangibile. Il medico chirurgo ed ex amministratore comunale era stato eletto, da quanto si legge sulle testate locali, “per la prima volta nel 2002 nel consiglio comunale di Aversa”, di cui è stato protagonista.

Un rotagonista “della politica locale fino alla scorsa consiliatura”

Già assessore e dirigente ospedaliero

Il dottor Orabona era stato “Assessore nella giunta Ciaramella con delega all’Urbanistica”. Lo scomparso era stato anche dirigente medico al reparto di chirurgia dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa. Il dottor Orabona lascia la moglie Tina ed i figli Nico e Fabiana ed il suo commiato cristiano è previsto oggi, domenica 15 gennaio. I funerali del medico si svolgeranno nella Cattedrale di San Paolo ad Aversa alle ore 16.