> > Alessia Macari: la ciociara ha detto sì alla proposta del calciatore

Alessia Macari: la ciociara ha detto sì alla proposta del calciatore

Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto “sì” alla romanticissima proposta di matrimonio del calciatore del Crotone Oliver Kragl.

L’annuncio

Lui le ha fatto fatto la proposta di matrimonio

Alessia Macari, la bellissima e prosperosa showgirl 24enne ciociara ma nata a Dublino concorrente di “Avanti Un Altro” condotto da Paolo Bonolis, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e attualmente concorrente di “Tale e Quale Show” di Carlo Conti, ha annunciato le sue nozze con il calciatore tedesco del Crotone in serie A Oliver Kragl, 27 anni, centrocampista.

Il calciatore e la showgirl

Questi le ha fatto la proposta di matrimonio un modo assolutamente originale e romantico: in un lussuoso ristorante riservato, sul cui pavimento c’era un tappeto di rose rosse, stessi fiori posti a forma di cuore su un tavolo con sopra una tovaglia bianca e in centro un candelabro rosa acceso e profumato, un tavolo a cui i due piccioncini sono stati fotografati seduti, sorridenti e a guancia a guancia, con Alessia che accarezzava con una mano il viso di Oliver. “He asked, and I said yes! Ho detto Sì !!! Ti amo”. La foto della scena, il tutto in un’atmosfera calda, avvolgente e raffinata, ha ricevuto oltre 22mila “like”. Il promesso sposo ha invece scritto “E mi ha risposto … Sìììì ! Sie hat JA gesaght – in tedesco! … Ti amo Baby!”. La proposta è arrivata il 16 ottobre, giorno del 24esimo compleanno della Macari.

Quando e come si sono conosciuti

I due ragazzi si sono conosciuti quando il calciatore, dopo aver iniziato a giocare in Germania e in Austria, dal gennaio 2016 ha cominciato ad indossare la maglia gialloblu del Frosinone, squadra di cui Alessia è tifosa: il primo gol di Kragl, segnato da 40 metri, è stato il 1° maggio 2016 contro il Napoli, con il quale il risultato finale fu un pareggio per 3-3. La storia tra Alessia e Oliver è continuata anche se lui ha poi dovuto trasferirsi in Calabria, per giocare nel Crotone. Non si sa ancora quando verrà celebrato il matrimonio, ma probabilmente si saprà nei prossimi giorni, ha fatto sapere l’agente della Macari: forse la ragazza lo dirà domani sera, su richiesta di Carlo Conti, a “Tale e Quale Show”, programma in cui sta riscuotendo successo con le imitazioni dei cantanti più famosi – Beyoncè con “Crazy in love”, altri artisti e altri brani -. Al fidanzato è legata solo da poco più di un anno, ma dopo un’intensa vacanza insieme visitando le più belle città d’Italia e d’Europa, entrambi hanno deciso di fare il grande passo. Già quest’estate, Alessia aveva definito Oliver “il mio futuro marito”.