> > Aliaksandr Herasimau scomparso da Varignano di Arco (Trento): l'appello della...

Aliaksandr Herasimau scomparso da Varignano di Arco (Trento): l'appello della fidanzata

Aliaksandr Herasimau

Aliaksandr Herasimau ha 29 anni ed è scomparso da Varignano di Arco, in provincia di Trento, martedì 7 giugno. La fidanzata ha lanciato un appello.

Adriana, la fidanzata di Aliaksandr Herasimau, ha lanciato un appello per ritrovare il suo ragazzo. Il giovane, di 29 anni, è scomparso da Varignano di Arco, in provincia di Trento, martedì 7 giugno. 

Aliaksandr Herasimau scomparso da Varignano di Arco (Trento): l’appello della fidanzata

Non si hanno più notizie di Aliaksandr Herasimau da due giorni e la preoccupazione della fidanzata, della famiglia e degli amici continua a crescere. Il giovane, di 29 anni, di origini bielorusse, è scomparso da Varignano di Arco, in Trentino, sul lago di Garda. Aliaksandr, che vive in Italia da tanti anni, è stato visto per l’ultima volta martedì mattina, 7 giugno 2022. È uscito di casa e non ha più fatto avere sue notizie, sparendo nel nulla. La trasmissione Chi l’ha visto si è occupata del suo caso e la fidanzata ha fatto un appello per ritrovarlo

Aliaksandr Herasimau, l’appello della fidanzata

Aliaksandr ha 29 anni, parla benissimo l’italiano, è alto 1 metro e 83. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, dovrebbe portare con sé una sacca da mare viola e arancio con fantasie colorate: è uscito con scarpe nere Hoka con pianta bianca. Purtroppo non ho sue notizie dalle 9 di martedì, ha con sé i documenti e il cellulare, anche se risulta sempre spento” ha scritto la fidanzata Adriana, nel suo appello sui social. Le forze dell’ordine sono state informate e le ricerche sono in corso. Chiunque dovesse vederlo o avere sue notizie è pregato di contattare i carabinieri oppure la fidanzata, al numero 3891281857.